Cos'è un Software per la Gestione del Condominio Online
s
comunicazione con clienti e fornitori, risparmiando tempo e aggiungendo professionalità al tuo lavoro. Ogni condòmino saprà sempre quanto, quando e come pagare le rate condominiali!
Rendi accessibili quei documenti (bilanci, verbali, regolamenti, fatture, etc.)
Mostra avvisi pubblici
Pubblica la rubrica dei fornitori più utili, specialmente per le emergenze di fine giornata, quando la batteria del tuo cellulare ha esalato l'ultimo respiro.
Per definizione i condòmini sono sempre diffidenti nei confronti del loro amministratore. Pubblica il registro di contabilità sempre aggiornato (disponibile con l'opzione Premium) e fagli vedere quanto sei serio e trasparente! E' invece meglio che disattivi questa funzione se hai dimenticato qualche ossicino nell'armadio ;-)
Invita i fornitori a risolvere rapidamente gli interventi, confermandoti la data prevista dell'attività e compilando un rapporto on-line al termine del lavoro. Finalmente (...forse...) potrai smettere di rincorrerli per ricordargli gli impegni!
Crea sondaggi per decidere l'altezza del taglio dell'erba: preferite 7 oppure 8 cm?
Lascia che il lavoro di data-entry lo facciano i diretti interessati. E così avrai i dati sempre aggiornati di ogni condòmino: codice fiscale, telefono, fax, e-mail, PEC!
Come funziona?
E' semplicissimo! I dati che pubblichi su MioCondominio sono gli stessi che hai già inserito in Domustudio ... non devi digitare nuovamente le stesse informazioni sul web, sarebbe folle!
Ovviamente hai il pieno controllo sui dati che pubblichi, puoi scegliere quali pubblicare e cambiare in qualsiasi momento queste impostazioni.
Quanto costa?
ZERO: MioCondominio è già compreso nel Danea Support Plan!
Ma se proprio ti va di spendere ... c'è anche la versione Premium, dedicata all'Amministratore che vuole avere sempre una marcia in più!
Devi sapere altro?
MioCondominio funziona 24h/7gg, tende a non ammalarsi e non chiede mai di andare in ferie. Non va mai nemmeno in bagno!
Ci prodighiamo per garantire la massima attenzione alla privacy dei tuoi dati e dei tuoi condòmini ... almeno finché Facebook non ci farà un'offerta di quelle ... che non si possono rifiutare ;-)
Ma ti avviseremo per tempo, se mai dovesse accadere.
Non temere i molestatori. Con MioCondominio hai sempre il massimo controllo: se un condòmino usa il servizio in modo inappropriato oppure ti sta antipatico puoi sempre espellerlo con un semplice clic!
MioCondominio è un servizio fantastico e sarebbe stupefacente se potesse essere inserito all'interno del tuo sito web. Ovviamente ci abbiamo già pensato!
Per capire come funziona, dedicagli tre minuti del tuo tempo. Ti basta accedere come visitatore di prova: vai a MioCondominio.
Probabilmente ora avrai un sacco di dubbi e domande da farci. Ecco le risposte (no, non sappiamo leggere nel pensiero!).
Come usarlo subito?
Fase 1: la pubblicazione
Vai in Domustudio e clicca in alto a destra il pulsante Pubblica, quindi lasciati trasportare dalle poche opzioni necessarie ad attivare il servizio (vedi breve filmato).
Fase 2: l'attesa
Già fatto? Sì, la pubblicazione è ottimizzata ed impiega davvero pochi secondi (in verità il primo invio è un po' più lento di quelli successivi).
Fase 3: la segnalazione
Come sapranno i tuoi condòmini che possono accedere a MioCondominio e soprattutto come farlo? Semplice, devi comunicarglielo tu ... ma tranquillo, è tutto automatizzato! Puoi farlo per e-mail, SMS o posta andando al menu Comunicazioni>Dati per l'accesso al web
Che il lavoro ti sia lieve!