Secondo la definizione del dizionario del Corriere della Sera, promozionale agg. : "Attinente alla promozione commerciale di un prodotto" .
Partendo da questo termine, possiamo affermare che oggi siamo "bombardati" da gadget di ogni genere, quindi vi chiederete "Qual è l'utilità di uniformarsi alla massa?" la risposta è semplice: Nessuna!
Per tale ragione Khiara Solution sceglie insieme ai propri clienti non solo l'oggettistica che più si adegua all'azienda cliente, ma anche il modo e le strategie più efficaci per far sì che l'immagine del Cliente emerga in maniera chiara e vantaggiosa.
Il Promozionale va oltre il semplice oggetto con su stampato il Logo della propria azienda, significa comunicare che l'Azienda esiste, cosa produce e perchè sceglierla.
In altri casi può servire per incrementare lo spirito di aggregazione o per risolvere questioni organizzative. Qualunque sia l'esigenza, non è un settore da sottovalutare.
Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie che usiamo ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo e non ci permettono in alcun modo di identificarti direttamente.
Per maggiori informazioni clicca su Privacy e Cookie, mentre per saperne di più sui cookie puoi consultare il FAQ sul sito del Garante per la Privacy