I Nostri
Contratti di Assistenza

Perché un contratto di assistenza tecnica

Un contratto di assistenza tecnica da diritto a:

  • Tempi di intervento rapidi e certi con il servizio emergency call (entro 4 ore dalla chiamata)

  • Sconti sul prezzo di listino degli interventi

  • Supporto tecnico telefonico o telematico

  • Assistenza remota diretta sul proprio PC o Server

  • Fornitura di apparecchiature sostitutive

Khiara offre ai suoi migliori clienti la possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza tecnica personalizzato secondo le proprie esigenze.

Scegliete il contratto più adatto lle Vostre esigenze

Standard

Il servizio prevede l’intervento di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore lavorative dalla chiamata. Prevede un diritto fisso di chiamata ed un addebito orario sulla base del listino ufficiale.

Small Business

Il servizio prevede l’acquisto di uno o più carnet di ore di assistenza tecnica, rinnovabili alla scadenza. Il costo varia in base al numero delle ore acquistate. Questa tipologia di contratto è indicata per chi ha bisogno di un servizio di assistenza puntuale ad un costo contenuto; è infatti il cliente a decidere quante ore acquistare ed in quanto tempo utilizzarle. Con il contratto small business viene attivato il servizio di teleassistenza che permette un interveto ancora più tempestivo; grazie all’intervento telematico, il cliente non avrà alcun addebito per diritto di chiamata.

Business

Il servizio prevede esclusivamente il pagamento di un canone annuo. Nel canone sono comprese tutte le prestazioni dei tecnici. Rimangono esclusi solo i costi relativi alle parti di ricambio hardware. Questa tipologia di contratto è indicata per chi ha bisogno di un servizio di assistenza puntuale, con tempi di intervento certi, e desidera avere la certezza di un costo fisso periodico da dedicare alla propria infrastruttura informatica. Questo tipo di contratto non prevede alcun addebito fisso per il diritto di chiamata.